Il sistema registra e traccia tutte le attività svolte dagli utenti e ne tiene memoria i progressi. in base ai parametri predefiniti, gestisce automaticamente la chiusura del lead o l'invio dei certificati. Questo consente di completare il processo in maniera efficiente e personalizzata per ogni partecipante.
Tutte queste attività generano una quantità importante di dati, ai quali si può accedere attraverso pannelli statistici interpretativi che forniscono una sintesi chiara di quanto avviene nel percorso, sia nei corsi articolati che in quelli singoli. Questo approccio consente agli organizzatori di creare report in tempo reale, a mano a mano che le aziende si iscrivono e nelle attività di partecipazione agli eventi e al Business Matching.
Kalì Eventi è stato progettato in osservanza di condizioni semplificative della “user experience”, con l’obiettivo di ottimizzare i processi di gestione. Gli amministratori del sito o dell'evento possono dedicare il minor tempo possibile alla gestione operativa, concentrandosi maggiormente su attività strategiche.
- Ogni evento viene tracciato, così come le interazioni degli utenti
- Privacy, consenti e GDPR granulare sono gestibili in ogni singolo momento di interazione
- DEM, risposte automatiche, notifiche, profilazione, tutto è gestibile dal pannello del singolo appuntamento
- È presente un CRM che consente la gestione del ciclo di vita del contatto
- Le API permettono di esportare su altri sistemi di CRM